13 marzo 2017

Son of Zorn - season 01 - sub ITA

Ed ecco il pacchetto dell'intera prima stagione di Son of Zorn.
Ho rimesso mano a molte battute, a volte ho modificato il sincrono (purtroppo gli script di partenza erano sempre sballati) e corretto qualche refuso, sperando di averli beccati tutti.
Ma giusto per scrupolo personale, non per altro.

Infatti vi ricordo che su Fox Animation, per chi ha SKY, va in onda Son of Zorn doppiato in italiano e sicuramente con una traduzione professionale e preferibile alla mia che è amatoriale. Non ho ancora avuto modo di vedere la prima puntata completa, anche per farmi un'idea se il mio lavoro si avvicina o meno a quello professionale.


Detto questo, ho ricaricato i file di traduzione nella cartella dropbox e dopo ho aggiunto un comodo pacchetto per scaricarle tutte assieme: 


Invece sostituirle sui siti aggregatori di sottotitoli che ho usato, tipo Addic7ed e OpenSubtitles, è un po' più complicato e rognoso, quindi solo sul blog troverete le versioni definitive.

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...